lunedì 9 settembre 2013

Buttarsi!

E' un momento duro,difficile,storicamente particolare,senza nessuna ombra di dubbio.Ma il coraggio di cambiare le cose,modificarle,farle prendere forma più entusiasmante,credendoci ,dando tutto se stesso è  l'unica forma per capovolgere difficoltà che incontriamo ogni volta che riflettiamo su cosa fare.
Siamo timorosi,credo sia colpa della paura,e sono convinto che di questo tipo di paura abbiamo timore anche solo di parlarne:paura del nuovo,di una forma di arte che abbiamo dentro,di essere presi in giro,di distinguerci e rappresentare qualcosa.
Oggi,per aggirare ogni forma di ostacolo,bisogna buttarsi crederci.Illuderci."Quando ti illudi non è sbagliato,significa mettersi in gioco,rischiare,osare,affidarsi al nuovo,se arriva l'illusione"diamole il benvenuto"
La paura punisce sempre i paurosi,aumentando i vantaggi per quei pochi così coraggiosi da esprimere la propria forma di arte in ciò che credono.E magari ad essere così generosi nel saperla donare.
Ho deciso, mi butto!

Nessun commento:

Posta un commento

Bisogna fermarsi ed osservare!

La giornata limpida, ma con le temperature non ancora del tutto primaverili, mi hanno fatto venire voglia di cambiare strada.  Le abitudini ...